Dimagrire naturalmente Torna in Forma

Carlo 18 kg in meno con Torna in Forma

Carlo di Villafranca (VE) 18 kg in meno con Torna in Forma

 

Nome: Carlo
Età: 30
Fenotipo: Uomo – Androide
Professione: Libero professionista
Peso precedente: 100,3 kg
Peso attuale: 82,5 kg
Durata trattamento: 5 mesi
Taglia conquistata: 52

Pancia e fianchi sono il punto critico di molti uomini e non è sempre facile sbarazzarsi dei chili di troppo. Scopri la storia di Carlo di Villafranca (VE) nel centro Torna in Forma “Le contessine 2”.

Ciao Carlo, quali problemi avevi a causa del sovrappeso?
Non riuscivo più a stare a mio agio, i vestiti mi stavano sempre stretti, mi veniva il fiatone anche per piccoli movimenti, una condizione veramente imbarazzante.

Qual è stata la molla che ti ha spinto a rivolgerti a un centro Torna in Forma?
La volontà di stare meglio fisicamente data la mia giovane età.

Quali sono le caratteristiche che cercavi in un operatore Torna in Forma?
Ricercavo soprattutto gentilezza, simpatia e professionalità.

È stato difficile perdere peso con il programma Torna in Forma?
Inizialmente un po’, perché ho dovuto modificare le mie errate abitudini alimentari, poi tutto molto più facile. Pian piano mi accorgevo che gli integratori mi aiutavano a perdere peso e di conseguenza io ero più invogliato a seguire le indicazioni alimentari della Dottoressa Luca.

Com’è cambiata la tua vita dopo Torna in Forma?
Ho recuperato molti vestiti che altrimenti avrei dato via, oggi mi sento decisamente a mio agio sia a livello fisico, che mentale.

Consiglieresti Torna in Forma a quanti desiderano perdere peso in modo naturale?
Sicuramente sì. Lo consiglierei a tutti coloro i quali vivono ogni giorno a disagio o non sono fisicamente al top a causa del loro peso.

È la Dottoressa Alessia Luca consulente nutrizionale Torna in Forma presso la parafarmacia “Le Contessine 2” a Villafranca (VE) che ha seguito il percorso di Carlo. Ecco cosa ci ha raccontato.

Com’è stato il primo incontro con Carlo?
Ho incontrato Carlo alla parafarmacia “Le contessine 2” a Villafranca (VE). Conosceva già il programma e non vedeva l’ora di iniziare a stare in forma.

A quale fenotipo apparteneva?
Carlo presentava una concentrazione di grasso viscerale nella parte superiore del corpo (addome e fianchi) oltre che nel tronco, spalle e collo. Questo tipo di grasso è collegato al testosterone (ormone maschile) e all’equilibrio tra questo e gli ormoni femminili.

Quali strategie hai usato per aiutarla durante il percorso?
Innanzitutto ho cercato di aiutare Carlo con un approccio empatico, in modo da agire sulla sua motivazione, rafforzando la sua già presente predisposizione a cambiare stile di vita. Ho quindi sottolineato gli errori presenti nella sua alimentazione e l’ho indirizzato verso uno stile di vita corretto e soprattutto adatto alle sue caratteristiche.
Ho poi trattato il suo particolare fenotipo attraverso  l’integrazione di TIF UOMO TOTAL BODY e METABOLIK RE-START per favorire la lipolisi addominale e migliorare il suo metabolismo.

Nessun commento