Dimagrire 10 kg Torna in forma

Agnese 10 kg in meno con Torna in Forma

Agnese 18 kg in meno con Torna in Forma

 

Nome: Agnese
Età: 37
Fenotipo: Ginoide
Professione: Cameriera
Peso precedente: 80,2
Peso attuale: 70
Durata trattamento: 5 mesi
Taglia conquistata: 42

Prima facevo fatica a vestirmi: tutto mi stava stretto e attillato, oggi indosso i vestiti di mia figlia (taglia 42)!

QUALI PROBLEMI AVEVI A CAUSA DEL SOVRAPPESO?
Non mi sentivo più a mio agio con nessun abito, mi sentivo i fianchi abbondanti, che venivano evidenziati dalle magliette e dai pantaloni. Anche il viso era molto gonfio e paffuto. Desideravo rientrare nei miei vecchi abiti, tranquillamente senza sentirli più così stretti.

QUAL È STATA LA MOLLA CHE TI HA INVOGLIATA A RIVOLGERTI A UN CENTRO TORNA IN FORMA?
Sono capitata per caso in erboristeria, stavo cercando un drenante. Qui sono stata informata dalla titolare del punto vendita del programma Torna in Forma e ho deciso di provare.

QUALI SONO LE CARATTERISTICHE CHE CERCAVI IN UN OPERATORE TORNA IN FORMA?
Speravo di trovare una persona che mi indicasse la strada giusta da percorrere per poter perdere i miei kg in eccesso. Cercavo una persona che mi ispirasse fiducia, professionalità e umanità.

È STATO DIFFICILE PERDERE PERSO CON IL PROGRAMMA DIMAGRANTE TORNA IN FORMA?
La prima settimana avevo un po’ di fame perché ero abituata a mangiare molto di più e alimenti diversi. Poi però grazie al Prosazil, l’appetito via via se n’è andato e ho seguito il programma tranquillamente.

Ho apprezzato molto gli effetti benefici degli integratori e tutti i consigli nutrizionali forniti dalla consulente lungo il suo percorso.

COM’È CAMBIATA LA TUA VITA DOPO AVER SEGUITO IL PROGRAMMA DIMAGRANTE TORNA IN FORMA?
Finalmente mi sento bene e a mio agio con gli abiti che indosso, che adesso mi calzano a pennello! Adesso posso tranquillamente prendere una taglia M e abbandonare la taglia XXL. Addirittura posso scambiare i vestiti con mia figlia adolescente.

CONSIGLIERESTI TORNA IN FORMA A QUANTI DESIDERANO PERDERE PESO?
Assolutamente sì!

Torna in Forma è un programma completo specifico per chi deve dimagrire ma non riesce a farlo

 

Agnese è stata seguita dalla Dottoressa Chiara Scicolone presso l’Erboristeria Linea Integrale a Cattolica (RN) via Del Prete, 13. Ha un approccio altamente professionale ed empatico.
Continua a leggere, scopri di più sulla Dottoressa Scicolone e la sua strategia.

DOTTORESSA SCICOLONE, COM’È AVVENUTO L’INCONTRO CON AGNESE?
Il primo incontro è stato prettamente conoscitivo ed è servito un po’ per rompere il ghiaccio e creare un contatto con Agnese. Lei mi è sembrata subito a suo agio e molto aperta ad esporre le sue problematiche.

A QUALE FENOTIPO APPARTIENE AGNESE?
Era un fenotipo fondamentalmente ginoide anche se presentava delle adiposità anche a livello dei fianchi.

QUALE STRATEGIA HAI USATO PER AIUTARE AGNESE A RAGGIUNGERE IL SUO OBIETTIVO?
Agnese aveva un po’ di appetito, quindi ho consigliato il Prosazil anche dopo le prime due settimane. Mi sono sempre mostrata molto positiva e sicura dei risultati, in modo da trasmetterle sicurezza e fiducia nel metodo. Ho spiegato nel dettaglio sempre le variazioni del menù, i componenti degli integratori e i loro benefici sul suo caso specifico. Ho anche fornito consigli di cucina per preparare tutto in modo leggero e allo stesso tempo saporito.

QUALI CARATTERISTICHE NON DEVONO MANCARE A UN CONSULENTE TORNA IN FORMA?
La prima caratteristica è sicuramente la professionalità unita ad una spiccata umanità, intesa come capacità di ascolto della persona, comprensione. Questo tipo di approccio è molto soggettivo, infatti non bisogna seguire un programma “pre-stampato”, ma considerare ogni caso a sé: ogni persona ha la sua storia e come tale va rispettata e incoraggiata.

PERCHÉ SI DOVREBBE INIZIARE IL PROGRAMMA TORNA IN FORMA?
Perché è un programma facile da seguire, sano ed equilibrato che non comporta grosse rinunce. L’alimentazione seguita è quella mediterranea perciò ricca di verdure, frutta fresca e secca e farine integrali che evitano i picchi d’insulina, spesso causa del sovrappeso e degli attacchi di fame.
Gli integratori sono tutti a base di erbe, ognuno con una formulazione specifica per i diversi fenotipi. Infatti, esiste l’integratore specifico per il grasso addominale (TIF ADDOME E FIANCHI) quello specifico per le gambe (TIF GAMBE E GLUTEI)  ecc. Questo tipo di approccio consente di avere un’azione mirata a ciascun paziente, che si sente perciò studiato nelle sue caratteristiche e aiutato laddove necessita di un’azione dimagrante.

 

 

 

 

 

 

Nessun commento