Nunzia è riuscita a dimagrire 16 kg con Torna in Forma Mediplant

Nunzia 16 kg in meno con Torna in Forma

Nunzia 16 kg con meno con Torna in Forma©

 

Nome: Nunzia
Fenotipo:Total Boby
Professione: casalinga
Peso precedente: 83
Peso attuale: 67
Durata trattamento: 3 mesi
Taglia conquistata: 44

Nunzia  soffriva di discopatia diffusa.
La fisioterapista le lancia un diktat: 
devi dimagrire 
«Sono tornata a vivere!».

Quali problemi aveva a causa del suo sovrappeso?
Soffro di discopatia diffusa, il mal di schiena mi aveva bloccata e non riuscivo più a muovermi. Il risultato? Mangiavo di più e ingrassavo. Così un giorno mi ritrovo 20 kg in più e la necessità di dover perdere peso. Ero disperata.

 

Qual è stata la molla che l’ha invogliata a rivolgersi a un centro Torna In Forma?
La mia salute
. La fisioterapista mi ha aperto gli occhi: dovevo dimagrire e dovevo farlo per la mia schiena. Parlando con un collega di mio marito, mi ha consigliato una farmacia della mia zona con dei consulenti MediplantAll’inizio ero un po’ scettica ….ma il collega di mio marito aveva raggiunto il suo peso forma. Mi sono detta: perché non provare?

 

Quali sono le caratteristiche che cercava in un consulente Torna In Forma?
Sicuramente deve essere una persona attenta, scrupolosa e sensibile. Io avevo bisogno di qualcuno che mi guidasse in questa fase di cambiamento, non volevo certo qualcuno interessato solo a vendermi il prodotto.

 

È stato difficile perdere peso con il programma dimagrante Torna In Forma?
No, mangiavo più di prima, solo che mangiavo meglio! Mi hanno dato tanti consigli utili per cucinare in modo sano e così 3 mesi sono passati davvero velocemente.

 

Com’è cambiata la sua vita dopo aver seguito il programma dimagrante Torna In Forma?
Quello che mi piace dire ai miei amici e parenti è che sono tornata a vivere! Sono diventata l’esempio per tutte le mie amiche e per gli altri clienti della Farmacia Roma (Vittoria, RG) che hanno problemi di peso, finalmente posso indossare quei vestiti che non mettevo più e mi faccio fotografare più volentieri. Soffro di meno per la schiena e posso dedicarmi agli sport che mi piacciono con meno fatica. La cosa più bella? Mio marito è tornato a farmi i complimenti!

 

Consiglierebbe Torna In Forma a quanti desiderano perdere peso?
Certamente si! Dopo aver fissato l’appuntamento, mi è stato consigliato lo step depurativo, poi valutato il mio fenotipo, sono passata allo step addome e fianchi. A questo punto la mia pancia è diminuita vistosamente, quindi mi hanno consigliato due step total body. Nel frattempo ho iniziato pilates, al quale ho aggiunto una quotidiana camminata. Ad ogni step facevo controlli, perdevo peso, ma soprattutto eliminavo massa grassa e mettevo massa muscolare!
Si immagini il mio umore! Adesso sono passata allo step di mantenimento. Sono contenta perché con i farmacisti e gli altri clienti si è creata una bella sinergia, siamo diventati il gruppo “Torna in Forma”Settimana prossima ho un controllo, speriamo bene!
 

 

Ti è piaciuta la storia di Nunzia? La prossima potresti essere tu!
Cerca il punto Torna In Forma più vicino!

Nessun commento