Meno 28 kg con torna in Forma

Giusy 28 kg in meno con Torna in Forma

Giusy 28 kg in meno con Torna in Forma

 

Nome: Giusy
Età: 51
Fenotipo: Androide
Professione: Casalinga
Peso precedente: 95
Peso attuale: 67
Durata trattamento: 6 mesi
Taglia conquistata: 44
Centro Torna in Forma: Solo Natura Ospitaletto (BS)

 

Incontriamo Giusy, ecco com’è cambiata la sua vita dopo Torna in Forma

Quali problemi aveva a causa del sovrappeso?
Non mi sentivo bene. Non riuscivo a svolgere i miei movimenti quotidiani per problemi alle ginocchia e senso di affaticamento. Inoltre avevo spesso il mal di testa e soffrivo di pressione alta. In ultimo mi avevano trovato una macchia a livello del fegato.

Qual è stata la molla che ti ha invogliata a rivolgerti a un centro Torna in Forma?
La voglia di cambiare e migliorare la mia situazione, non mi sentivo più me stessa. E poi la paura. In famiglia ben 3 cugine sono morte giovani per problemi epatici; quando mi è stata diagnosticata quella macchia mi sono spaventata molto.

Quali sono le caratteristiche che cercavi in un consulente Torna in Forma?
Cercavo una persona che mi incoraggiasse costantemente e che mi desse indicazioni precise. Aspettavo il mio appuntamento quindicinale con ansia e anche ora che mantengo il peso, continuo a vedere la mia consulente almeno una volta al mese.

È stato difficile perdere peso con il programma?
Assolutamente no! Grazie all’azione benefica degli integratori e alla giusta alimentazione non ho avuto nessuna difficoltà a perdere peso.

Com’è cambiata la tua vita?
È cambiata radicalmente. Ho ritrovato me stessa e ho ricominciato a vivere. Ora ho una forza diversa e tanta tanta vitalità. Faccio tanto movimento e si può dire che sto vivendo i miei nuovi vent’anni. Vado ai concerti, mi sento giovane e mi sento felice con il mondo. Inoltre ho ricominciato a scrivere, cosa che amo tanto fare ma che non facevo più. Ovviamente non ho più quel fastidioso senso di affaticamento e mi sento BELLA!

Consiglierebbe Torna In Forma a quanti desiderano perdere peso?
Lo consiglierei a tutti perché è gratificante e non è difficile da seguire. Vieni stimolata di volta in volta e vieni gratificata per il successo acquisito!

 

Incontriamo la Dottoressa Carmelina Marro, Nutrizionista Torna in Forma Mediplant nel centro Torna in Forma Solo Natura in via Martiri della Libertà, 20 di Ospitaletto (BS).

 

Com’ è avvenuto il primo incontro con Giusy?
Il primo incontro con Giusy è avvenuto il giorno della mia prima consulenza in assoluto per il programma Torna in Forma. Giusy aveva preso appuntamento presso il centro di Ospitaletto ed era accompagnata dalla figlia Elisa, che l’ha sempre sostenuta durante tutto il percorso.

Quali caratteristiche non devono mancare a un consulente Torna In Forma?
Sicuramente la professionalità, ma anche la gentilezza e l’empatia; la capacità di esprimere entusiasmo e di saper gratificare sempre la persona.

A quale fenotipo apparteneva Giusy?
Ad un fenotipo androide, localizzando dunque il grasso in eccesso soprattutto a livello superiore del corpo, tronco e addome.

Quali strategie hai usato con Giusy?
Ho seguito i vari step del percorso Torna in forma avvalendomi dell’aiuto degli integratori previsti, in particolare TIF Addome e fianchi. Ho cercato di stimolarla sempre con consigli ed incoraggiamenti, ma da questo punto di vista non è stato difficile, perché Giusy era estremamente motivata.

Perché si dovrebbe iniziare il programma Torna In Forma?
È il programma giusto per dimagrire. Gli integratori sono di ottima qualità e offrono un valido aiuto per il conseguimento dell’obiettivo.

Scopri il centro Torna in Forma più vicino
 

 

 

 

 

Nessun commento