Diventa il Volto Torna in forma 2019

Diventa il volto Torna in forma 2019

Hai cambiato la tua vita con Torna in forma? È arrivato il momento di condividere la tua storia. 

 

Anche quest’anno riparte “Diventa il volto Torna in forma 2019”.

Se anche tu hai seguito il programma Torna in forma, condividi la tua esperienza, potresti ricevere doni all’insegna del benessere e della salute.

L’anno scorso abbiamo ricevuto tantissime storie! Ma quella che più ha coinvolto il web è stata la storia di Sabina.

Sabina, una giovane madre di Molfetta (BA) che da 101 Kg ha raggiunto gli 86 Kg. Ancora il suo percorso non è finito, ma Torna in forma non promuove di certo la magrezza a tutti i costi, piuttosto uno stile di vita sano e abitudini alimentari corrette.

Grazie alla sua forza di volontà e di coloro i quali hanno seguito la sua avventura, prima fra tutti la Dottoressa Mariangela Francavilla [Leggi tutti i suoi articoli] e il centro qualificato di Molfetta Erboristeria Il Magico Giardino dell’esplosiva Mara Gambardella, Sabina ha cambiato la sua vita.

Oggi può finalmente entrare nei negozi d’abbigliamento e provare capi che prima non le andavano e in generale riesce a vestirmi con facilità e secondo i miei gusti. Si sento più leggera e scattante, al mattino si sveglia con molta più energia di prima e la stanchezza serale è rinfrancata da riposi notturni sereni. E poi ci sono i complimenti di amici e familiari che non sono assolutamente da sottovalutare come conseguenza positiva della sua nuova forma fisica!

Brava Sabina, speriamo che la tua storia possa ispirare quanti hanno bisogno di un piccolo aiuto per cominciare a cambiare la propria vita!

Leggi qui la sua storia.

 

Come fare per partecipare?

 

Invia entro il 15 febbraio la tua intervista [SCARICALA QUI], una foto del prima e una del dopo (possibilmente figura intera e in un ambiente neutro) e invia il tutto a tornainforma@mediplant.it. 
Dal 18 febbraio al 10 marzo pubblicheremo sulla pagina Facebook di Mediplant [guarda i prima e dopo del 2018] le vostre storie in un album dedicato che si intitolerà “Diventa il volto Torna in forma 2019”.

Invita i tuoi contatti a mettere “mi piace” o condividere la tua foto. 1 mi piace vale 1 punto, 1 condivisione 3 punti.

I primi tre che entro il 10 marzo avranno collezionato più “mi piace” e condivisioni, riceveranno doni all’insegna del benessere.

 Ora tocca a te: hai tempo fino al 15 febbraio per inviarci la tua storia!

Scopri i premi in palio per il 2019!

Nessun commento