Giuseppa 71 anni 23 kg in meno con Torna in Forma

Giuseppa 23 kg in meno con Torna in Forma

Giuseppa di Belpasso (CT) 23 kg in meno con Torna in Forma

 

Nome: Giuseppa
Età: 63
Fenotipo: Androide
Professione: Casalinga
Peso precedente: 103,3 kg
Peso attuale: 80,5 kg
Durata trattamento: 14 mesi
Taglia conquistata: 48

Pancia e fianchi sono il punto critico per molte signore. Scopri la storia di Giuseppa che ha deciso di sbarazzarsi dei kg di troppo nel centro Torna in Forma Erboristeria Casa Natura di Belpasso (CT).

Ciao Giuseppa, quali problemi avevi a causa del sovrappeso?
Riscontravo stanchezza, pesantezza, problemi alle gambe, ipertensione. Non mi piacevo più, desideravo affrontare un radicale cambiamento.

Qual è stata la molla che ti ha spinto a rivolgerti a un centro Torna in Forma?
Ho deciso di rivolgermi a un centro specializzato, perché i tentavi portati avanti da me non avevano avuto successo. Ho provato infatti a mangiare meno, ma non riuscivo comunque a perdere peso.

Quali sono le caratteristiche che cercavi in un operatore Torna in Forma?
Cercavo un consulente che mi seguisse con molta frequenza e che mi consigliasse un programma efficace e sicuro. Non sono sicuramente più giovanissima e avevo bisogno di un programma specifico per la mie età.

È stato difficile perdere peso con il programma Torna in Forma?
No, perché la dieta è molto semplice da seguire e soprattutto efficace. Mangiavo bene, 5 volte al giorno, quindi non soffrivo la fame.

Com’è cambiata la tua vita dopo Torna in Forma?
Mi muovo con più facilità e ne ha guadagnato la mia salute. Anche la mia silhouette è cambiata in meglio!

Consiglieresti Torna in Forma a quanti desiderano perdere peso in modo naturale?
Sì, l’ho già consigliato alle mie amiche e già qualcuna sta seguendo il programma.

È la Dottoressa Chiara Fiorino consulente nutrizionale Torna in Forma presso l’Erboristeria “Casa Natura” a Belpasso (CT) che ha seguito il percorso di Giuseppa. Ecco cosa ci ha raccontato.

Com’è stato il primo incontro con Giuseppa?
Ci siamo conosciute presso l’Erboristeria Casa Natura di Belpasso (CT). La signora Giuseppa era scoraggiata per via dei tanti tentativi fatti che non le avevano portato alcun risultato. Tuttavia si sentiva stanca e affaticata, così ha deciso di provare Torna in Forma per eliminare definitivamente tutti quei chili che si portava dietro da anni.

A quale fenotipo apparteneva?
Androide. Il tipo androide o a mela è una tipologia di grasso comune nelle donne con l’avanzare dell’età. Questo modello costituzionale è strettamente connesso con fattori sessuali maschili, sebbene presente anche nelle femmine in misura minore e dimostra un accumulo di grasso nelle parti superiori del corpo, nella regione addominale, ma anche nelle zone di spalle e collo.

Quali strategie hai usato per aiutarla durante il percorso?
Ho aiutato Giuseppa a perdere i chili in eccesso senza soffrire la fame, senza restrizioni e senza stress! Le ho fornito un piano alimentare vario e facile da seguire.
Ho consigliato alla signora Giuseppa TIF DONNA IN MENOPAUSA che prevede integratori specifici per le donne che attraversano questa delicata fase in cui si tende ad accumulare adipe a livello addominale e TIF ADDOME E FIANCHI con Androfat® un composto sinergico specifico per contrastare il sovrappeso di tipo androide.

Nessun commento