Katia 18 kg in meno: dimagrire con Torna in Forma

Katia 18 kg in meno con Torna in Forma

Katia di Torregrotta (ME) 18 kg in meno con Torna in Forma

 

Nome: Katia
Età: 38
Fenotipo: Androide
Professione: Commessa
Peso precedente: 70 kg
Peso attuale: 52 kg
Durata trattamento: 6 mesi
Taglia conquistata: 42

Dopo aver perso 18 kg la vita cambia davvero! Scopri come ha fatto Katia, una donna di Torregrotta (ME) a #tornareinforma con un percorso cucito su di lei!

Ciao Katia, quali problemi avevi a causa del sovrappeso?
Ho perso il controllo sul mio peso. Mi vergognavo, non riuscivo più  a guardarmi allo specchio, mi sentivo grassa. A causa del sovrappeso, soffrivo anche di un fastidioso reflusso gastroesofageo e inoltre il peso in più gravava sulla mia schiena già affaticata dal lavoro che svolgo.

Qual è stata la molla che ti ha spinta a rivolgerti a un centro Torna in Forma?
Volevo perdere peso, cercavo un aiuto. Su Facebook ho visto un post “Torna in Forma”, con molto scetticismo mi sono recata al centro Torna in Forma della mia città (Erboristeria Helianthus) per chiedere informazioni sul programma ed ho preso un appuntamento.

Quali sono le caratteristiche che cercavi in un operatore Torna in Forma?
Professionalità, cortesia, una persona che mi mettesse a mio agio. Una figura in grado di dare risposte a dubbi e perplessità.

È stato difficile perdere peso con il programma Torna in Forma?
No tutt’altro.  Soprattutto se ti lasci guidare e segui i consigli della Dottoressa,  nel mio caso la Dott.ssa Fabrizia Minciullo. Se poi ci abbini un po’ di attività fisica il gioco è fatto. Certo la mia alimentazione è cambiata. Ma in meglio.

Com’è cambiata la tua vita dopo Torna in Forma?
È cambiata in meglio! Finalmente posso guardarmi allo specchio e indossare ciò che mi piace di più. Ma soprattutto ho sconfitto quel fastidioso reflusso che non mi faceva godere dei momenti più belli della mia vita.

Consiglieresti Torna in Forma a quanti desiderano perdere peso in modo naturale?
Si al 100%.  Mi ha permesso di raggiungere il peso forma senza stressarmi.

È la Dottoressa Fabrizia Minciullo consulente nutrizionale Torna in Forma presso Erboristeria Heliantus di Torregrotta (ME) che ha seguito il percorso di Katia. Ecco cosa ci ha raccontato.

Com’è stato il primo incontro con Katia?
Katia si è rivolta al centro Torna in Forma di Torregrotta per fissare un appuntamento perché desiderava migliorare parti del suo corpo che non amava. Si è affidata e fidata di noi.

A quale fenotipo apparteneva?
Katia apparteneva al fenotipo prevalentemente Androide.

Quali strategie hai usato per aiutarla durante il percorso?
Ho cercato di modificare il suo stile di vita migliorando la sua alimentazione, privilegiando alimenti di qualità e motivandola ad iniziare un percorso di attività fisica giornaliero. A questo ho unito gli integratori Mediplant proponendole, inizialmente, un ciclo di depurazione e successivamente cicli alternati di TIF ADDOME E FIANCHI e TIF GAMBE E GLUTEI associati al METABOLIK RESTART. La cliente ha utilizzato anche GASTRONORM e PROACTIVE FLORA per risolvere disturbi gastrointestinali che le provocavano sofferenza. Ha aderito al piano da me consigliato e seguito i miei consigli ottenendo un totale cambiamento.

Perché si dovrebbe iniziare il programma Torna in Forma?
Perché, ad eccezione della fase depurativa, è un programma vario senza restrizioni dietetiche eccessive che segue i principi della dieta mediterranea e rispetta i fabbisogni del singolo soggetto, mantenendo uno stato di salute ottimale.

Trova il centro torna in forma più vicino.

 

 

 

Nessun commento