Regolamento “Diventa il volto Torna in forma 2019”

REGOLAMENTO E FUNZIONAMENTO DELLA PROMOZIONE “Volto Torna in forma 2019”
COMUNICAZIONE E PUBBLICAZIONE DELLA PROMOZIONE
Mediplant snc (di seguito – Mediplant), con sede legale in piazza Quattro Novembre, 4 Milano, 20124 è la responsabile della promozione “Diventa il volto Torna in forma”. La stessa verrà comunicata ed effettuata su Internet attraverso il profilo Facebook di Mediplant (facebook.com/integratorimediplant).
DATE DELLA PROMOZIONE
La presente promozione si svolgerà tra il 15 febbraio e il 10 marzo 2019, giorni di inizio e fine compresi.
VALIDITÀ DELLA PROMOZIONE
Promozione valida per l’Italia.
DESTINATARI DELLA PROMOZIONE
La presente promozione è rivolta agli utenti di Facebook in generale, ai clienti Mediplant e ai fan di della pagina Facebook in particolare. Alla presente promozione potranno partecipare solo persone fisiche maggiorenni e in grado di intendere e di volere, mediante il loro profilo Facebook.
FUNZIONAMENTO DELLA PROMOZIONE
A. La partecipazione verrà effettuata online sulla bacheca del profilo Facebook di Mediplant: facebook.com/mediplantintegratori
B. Non è una promozione di Facebook. Facebook non si dichiara responsabile del funzionamento, delle regole e dell’esito della presente iniziativa promozionale.
C. La partecipazione alla promozione è gratuita, escluso il costo di acceso e/o uso di Internet, che sarà interamente a spese del partecipante.
D. Dinamica della promozione:
– Il primo giorno della promozione, Mediplant pubblicherà un post sulla sua bacheca (timeline di Facebook) relazionato alla promozione, invitando tutti i fan a partecipare. Il contenuto del post sarà strutturato come segue:
E se quest’anno il nuovo volto Torna in forma fossi tu?
Come partecipare?
· Rivolgiti al tuo centro qualificato Torna in forma.
· Compila l’intervista online o nel tuo centro qualificato Torna in forma e inviaci una foto del prima e una foto del dopo, entro il 15 febbraio 2019.
· La votazione avverrà online sulla pagina Facebook di Mediplant e sarà attiva dal 18 febbraio al 10 marzo 2019.
· I partecipanti inviteranno i propri contatti a mettere like sulla propria foto o effettuarne una condivisione.
· Chi ottiene più mi piace e condivisioni diventerà il volto Torna in forma 2019.
· 1 mi piace vale 1 punto, 1 condivisione vale 3 punti.
Cosa c’è in palio?
– 1 soggiorno benessere per due persone (1 notte, 1 colazione e un trattamento in una struttura a scelta tra quelle messe a disposizione da Smartbox)
1 Tablet Huawei
– 1 bicicletta da città
*Promozione limitata al territorio italiano.
**È possibile partecipare fino al 10/03/2019.
 
– Per partecipare sarà necessario che l’utente:
Compili l’intervista online o nel suo centro qualificato Torna in forma di riferimento.
– Ogni utente potrà votare una sola volta, mettendo “mi piace” e facendo una condivisione.
– Ogni utente potrà partecipare un qualsiasi giorno della promozione.
Partecipazione
Non si considererà valida la partecipazione degli utenti che non soddisfino i requisiti stabiliti (non potranno intervenire in nessuno degli aspetti della promozione). In tal caso sia l’utente, che qualsiasi sua altra attività nell’ambito della promozione potranno essere eliminati unilateralmente dal promotore in qualsiasi momento. Mediplant si riserva il diritto di escludere le persone che commettono irregolarità o illegalità nell’iscrizione e/o partecipazione alla promozione.
I minorenni sono esclusi dal presente concorso e da qualsiasi altra promozione e attività su Facebook del marchio Mediplant.
È responsabilità dei genitori e/o dei tutori legali vigilare sull’uso che i minori fanno di Internet in generale e di Facebook in particolare.
ASSEGNAZIONE DEI PREMI
La selezione dei vincitori nella presente promozione si realizzerà dopo la conclusione della stessa e consisterà nella scelta per maggior numero di voti ricevuti di 3 vincitori, tra tutti gli utenti che hanno partecipato nei limiti previsti, cioè entro il 15 febbraio 2019 per i partecipanti ed entro il 10 marzo 2019 per la ricezione dei voti.
PREMI
  • – 1 soggiorno benessere per due persone (1 notte, 1 colazione e un trattamento in una struttura a scelta tra quelle messe a disposizione da Smartbox)
    – 1 Tablet Huawei
    – 1 bicicletta da città
Condizioni dei premi
I premi non potranno essere soggetti a cambi, alterazioni, aggiunte o cessioni su richiesta del/dei vincitore/i, né sostituiti da premi in denaro. Mediplant si riserva il diritto di sostituire i premi con altri di uguale o superiore valore economico.
Nel caso in cui si costati un errore nei dati presentati dai partecipanti vincitori che ne renda impossibile l’identificazione e/o la localizzazione, o che dimostri un’irregolarità o un’illegalità nella partecipazione, il promotore sarà sollevato da ogni responsabilità, e il premio non verrà assegnato.
Invio dei premi
I premi verranno inviati per posta ai vincitori all’indirizzo fisico che loro stessi indicheranno, solo e unicamente in territorio nazionale italiano. Le spese di spedizione saranno a carico di Mediplant.
FISCALITÀ
Ai premi del presente concorso verranno applicate le leggi fiscali in vigore. Ogni premio ha un valore inferiore a 200 euro.
COMUNICAZIONE CON I VINCITORI
La pubblicazione dei vincitori si effettuerà sulla bacheca del profilo Facebook di Mediplant 11 marzo 2019.
POLITICA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI, PROPRIETÀ INTELLETTUALE E DIRITTO D’IMMAGINE
L’uso dei dati richiesti ai partecipanti è finalizzato alla gestione della presente promozione, e a tal fine i partecipanti dovranno dare il loro consenso espresso a Mediplant. Mediplant potrà utilizzare le informazioni personali dei partecipanti per informarli sulle novità del marchio Mediplant e su altre promozioni o concorsi che potrebbero risultare di loro interesse.
CONSENSO
La partecipazione alla presente promozione presuppone l’accettazione completa del presente regolamento e il riconoscimento esplicito dell’autorità decisionale di Mediplant in merito ad esso.
MODIFICHE DEL REGOLAMENTO E/O ANNESSI
Mediplant si riserva il diritto di apportare qualsivoglia modifica, soppressione e/o aggiunta al presente regolamento in qualsiasi momento, pubblicandole opportunamente sull’applicazione stessa. Spetta ai partecipanti la responsabilità di consultare il regolamento quando accedono all’applicazione.
DEPOSITO
Il presente regolamento sarà accessibile e messo a disposizione degli utenti sul profilo Facebook di Mediplant, in una finestra specifica della sezione “Note”.