Sabina meno 15 Kg con Torna in forma Mediplant

Sabina 15 Kg in meno con Torna in forma

Sabina di Molfetta (BA) 15 kg in meno con Torna in Forma

Nome: Sabina
Età: 34
Fenotipo: Androide – Obesità
Professione: Addetta alle vendite
Peso precedente: 101 kg
Peso attuale: 86 kg
Durata trattamento: 4 mesi
Taglia conquistata: 44/46
Centro qualificato: Erboristeria Il Magico Giardino, Molfetta (BA)

Ciao Sabina, quali problemi avevi a causa del sovrappeso?
Non riuscivo più a trovare capi d’abbigliamento che mi stessero bene o addirittura che mi entrassero. Vestirmi era diventato estremamente difficile. Inoltre il peso mi impediva di muovermi con agilità e leggerezza, ormai avevo l’affanno per qualsiasi spostamento.

Qual è stata la molla che ti ha spinta a rivolgerti a un centro Torna in Forma?
Un post sulla pagina Facebook della mia erboristeria di fiducia, Il Magico Giardino di Molfetta. Mara, la titolare, aveva intrapreso il percorso Torna in Forma e aveva pubblicato gli ottimi risultati conseguiti, quindi ho deciso di provare. Non solo ho iniziato a perdere peso in maniera sana, ma ho anche trovato in Mara un’amica!

Quali sono le caratteristiche che cercavi in un operatore Torna in Forma?
Non avevo particolari aspettative, ero piuttosto disillusa, avendo provato già tante diete. Posso però raccontare ciò che ho trovato nella Dottoressa Francavilla: una professionista preparata e aggiornata, con un consolidato bagaglio di studi, rigorosa e contemporaneamente empatica, capace di motivarmi e portarmi avanti nel mio percorso di controllo in controllo.

È stato difficile perdere peso con il programma Torna in Forma?
No, è stato anzi facile! Non si è trattato di una dieta dimagrante in senso stretto, ma della correzione di abitudini alimentari sbagliate. Applicate e fatte proprie le correzioni, queste sono diventate parte della mia quotidianità.

Com’è cambiata la tua vita dopo Torna in Forma?
In meglio sotto tutti i punti di vista. Posso finalmente entrare nei negozi d’abbigliamento e provare capi che prima non mi andavano, in generale riesco a vestirmi con facilità e secondo i miei gusti. Mi sento più leggera e scattante, al mattino mi sveglio con molta più energia di prima e la stanchezza serale è rinfrancata da riposi notturni sereni. E poi ci sono i complimenti di amici e familiari che non sono assolutamente da sottovalutare come conseguenza positiva della mia nuova forma fisica!

Consiglieresti Torna in Forma a quanti desiderano perdere peso in modo naturale?
Sì, senza alcun dubbio. Se seriamente intenzionato, chiunque può seguire il programma Torna in Forma senza troppe difficoltà.

Conosciamo meglio la Dottoressa Mariangela Francavilla, operatrice Torna in forma presso l’Erboristeria il Magico Giardino di Molfetta.

Com’è avvenuto il primo incontro con Sabina?
Sabina era ormai disillusa, aveva seguito numerosi programmi dimagranti ma senza successo. I kg persi ritornavano sempre con gli interessi. Dopo aver visto i risultati di Mara, titolare dell’erboristeria Il Giardino di Molfetta (BA), ha deciso di tentare.

Quali sono le caratteristiche che non devono mancare a un consulente Torna in forma?
Le caratteristiche necessarie per svolgere questo lavoro sono la preparazione, la conoscenza della fitoterapia applicata agli integratori, la disponibilità, il sorriso e la cortesia.

A quale fenotipo apparteneva la cliente?
Sabina apparteneva al fenotipo androide. Questo fenotipo si caratterizza per l’accumulo di tessuto adiposo nella parte alta del corpo, braccia, collo e addome. Il grasso localizzato potrebbe avere ripercussioni sulla salute, infatti si tratta del grasso più pericoloso.

Quali strategie ha usato per aiutare la cliente durante il percorso? 
Ho personalizzato il piano alimentare e adeguato gli integratori alimentari Torna in forma secondo le necessità della cliente. Nel suo caso ho associato un attivatore del metabolismo con TORNA IN FORMA ANDROIDE, specifico per il fenotipo androide e PROSAZIL per contrastare il senso di fame.

Perché si dovrebbe iniziare il programma Torna in forma?
Sicuramente per dimagrire in modo sano. Per riuscire a perdere la massa grassa e lasciare inalterata quella magra, oltre che un piano alimentare mirato, servono anche degli integratori specifici. Quante volte ci è capitato di vedere la pelle cadente di chi come Sabina ha perso tanti Kg? Per evitare questo effetto è opportuno agire in modo specifico con gli strumenti giusti e Torna in forma ci mette a disposizione scelte variegate per ogni tipologia.

Trova il centro torna in forma più vicino.

Nessun commento