Erboristeria Lungavita Dottoressa Rossella Scavone - Mazara del vallo

Storie di successo | Erboristeria Lungavita della Dottoressa Scavone

Quante straordinarie storie si celano dietro il progetto Torna in forma. Abbiamo deciso di raccontarvene qualcuna, per questo motivo abbiamo incontrato la Dottoressa Rossella Scavone, titolare di Erboristeria Lungavita nell’assolata e affascinante Mazara del Vallo in provincia di Trapani e le abbiamo chiesto di svelarci il segreto del suo successo con Torna in forma Mediplant.

Rossella Scavone Erboristeria Lungavita Mazara del Vallo

D. Ciao Rossella, quanti nuovi amici hai conosciuto grazie a Torna in forma e quanti di loro continuano ad affidarsi alle tue competenze? Raccontaci il segreto del tuo successo.

R. Da anni Torna in forma mi da la possibilità di conoscere tantissime persone, persone che non chiamo clienti, ma amici. È meraviglioso quando questi amici, si affidano a te e cominciano a vedere i risultati, per questo motivo mi hanno presa come punto di riferimento anche per altro nella loro vita.
Loro conoscono la mia sincerità e la mia costante ricerca di aggiornamenti per essere sempre più professionale e l’apprezzano.

D. Qual è stata la caratteristica che ti ha portato a scegliere Torna in forma, piuttosto che altri programmi dimagranti?

R. Ho conosciuto Torna in forma tanti anni fa, quando erano di moda le diete proteiche. Nel mio negozio non le ho mai proposte perché ero consapevole dei danni che avrebbero causato, cercavo piuttosto un programma semplice che desse reali effetti benefici, non solo sul dimagrimento ma anche sulla salute. Molti agenti me ne hanno proposti diversi, ma ad ognuno trovavo qualcosa che non andava: programma alimentare squilibrato o integratori poco efficaci. In Mediplat ho trovato quello che cercavo: programma alimentare equilibrato e integratori veramente efficaci.

D. Qual è il tuo prodotto Mediplant di cui proprio non puoi fare a meno?

R. I prodotti Mediplant sono entrati in blocco nei miei punti vendita: di volta in volta hanno sostituito quelli che già trattavo perché li ho sempre trovati migliori. Non ho un prodotto specifico, ma sicuramente tutta la linea Torna in forma, ma anche la linea Proser e Gastronorm.

D. Che cosa ti da più soddisfazione del progetto Torna in forma?

R. Del progetto Torna in forma mi piace molto il gioco di squadra. Mediplant è una meravigliosa azienda dove gli erboristi hanno la possibilità di dire la loro opinione per arrivare agli obiettivi proposti. E questo non è una cosa che trovo in altre aziende.

D. Anche tu segui o hai seguito il programma Torna in forma provandone ricette e integratori? Hai conseguito o stai conseguendo risultati soddisfacenti?

R. Sì, ho fatto del mantenimento la mia alimentazione quotidiana, il progamma è facile da seguire e gli integratori molto efficaci.

Erboristeria Lungavita Rossella Scavone

 

D. Quanto è facile raggiungere l’obiettivo con Torna in forma? Quanti hanno mantenuto il peso raggiunto nel lungo periodo?

R. È facile perdere peso perché cominci ad avere la giusta alimentazione senza troppe rinunce, gli integratori vanno presi solo mattina e sera. Mantenere il peso è facile perché nel frattempo che perdi peso acquisisci una buona educazione alimentare da condividere con la famiglia.
Direi che di quei pochi che riprendono peso, la maggior parte ritorna: perdere peso senza fatica non è da tutti!

D. In che modo Torna in forma aiuta a raggiungere uno stato di benessere?

R. Ho visto cose sorprendenti con Torna in forma. In collaborazione con il medico, persone diabetiche hanno ridotto l’insulina. Altri hanno ridotto e alcuni tolto la pillola della pressione. Una mia amica ha eliminato il mal di testa che nessun farmaco poteva darle sollievo. In generale ho visto persone che hanno cambiato la loro vita e i cambiamenti sull’autostima sono meravigliosi e sorprendenti!

D. Quali tecniche usi per motivare i tuoi clienti?

R. Mi immedesimo alla sua storia e cerco di trovare l’aiuto di cui hanno bisogno.

Erboristeria Lungavita Dottoressa Rossella Scavone Mazara Del Vallo

 

D. Quali sono i principali ostacoli nel dimagrimento secondo te?

R. Sono le cattive informazioni che in genere si leggono su alcuni giornali o sui social, le pubblicità passano dei messaggi ingannevoli.

D. Qual è l’obiettivo da raggiungere insieme a Torna in forma nei prossimi 5 anni?

R.  Fare dimagrire Mazara del Vallo!

 

Erboristeria Lungavita Dottoressa Scavone
Corso Vittorio Veneto, 57, 91026 Mazara del Vallo TP
tel. 0923 933597

Nessun commento