Erboristeria Parafarmacia Salute e... Santa Teresa di Riva (ME)

Storie di successo | Erboristeria parafarmacia Salute e…

Quante straordinarie storie si celano dietro il progetto Torna in forma. Abbiamo deciso di raccontarvene qualcuna, per questo motivo abbiamo incontrato il Dottor Sebastiano Aliberti, titolare di Erboristeria Parafarmacia Salute e…a Santa Teresa di Riva in provincia di Messina e gli abbiamo chiesto di svelarci il segreto del suo successo con Torna in forma Mediplant.

 

Erboristeria Parafarmacia Salute e... Santa Teresa di Riva (ME)

 

D. Quanti nuovi amici hai conosciuto grazie a Torna in forma e quanti di loro continuano ad affidarsi alle tue competenze? Raccontaci il segreto del tuo successo.

R. Più di 50 persone all’anno si affidano a me, alla mia esperienza, il rapporto che si è creato, di rispetto, di fiducia e professionale, va oltre il classico rapporto consulente-cliente. Quando il rispetto e la fiducia coesistono l’apertura ad una comunicazione vera, sincera, permette a me consulente l’individuazione del percorso, della strada che ogni persona deve percorrere per migliorare il suo stato di salute e la sua energia vitale. Ogni persona ha in se la forza, la capacità di recuperare la propria energia, il proprio stato ottimale di salute.

D. Qual è stata la caratteristica che ti ha portato a scegliere Torna in forma, piuttosto che altri programmi dimagranti?

R. Il primo aspetto che ha suscitato il mio interesse è stato l’alta professionalità del team Torna in Forma, il rapporto diretto, semplice, un approccio decisamente umano, verso noi consulenti, ma soprattutto verso gli stessi clienti. Inoltre ho condiviso il nuovo sistema professionale di formazione che ho tranquillamente integrato con le mie conoscenze di alimentazione e medicina tradizionale cinese.

D. Qual è il tuo prodotto Mediplant di cui proprio non puoi farne a meno?

R. Gli attivatori metabolici, cioè il Metabolik Restart e le sue varianti.

D. Che cosa ti da più soddisfazione del progetto Torna in forma?

R. La soddisfazione dei miei clienti e la credibilità che il Torna in Forma ha ottenuto in quei clienti, che nel momento di necessità ritornano ad affidarsi al nostro programma.

Erboristeria Parafarmacia Salute e... Santa Teresa di Riva (ME)

 

D. Anche tu segui o hai seguito il programma Torna in forma provandone ricette e integratori? Hai conseguito o stai conseguendo risultati soddisfacenti?

R. Ho provato per primo questo programma di alimentazione bilanciata con i relativi integratori, che sostengono non solo le necessità di dimagrimento ma  l’energia fisica e mentale, garantendo il risultato senza troppi sacrifici.

D. Quanti clienti si sono affidati alle tue competenze e ti sono rimasti fedeli?

R. Tanti clienti si sono affezionati al sistema Torna in Forma ed hanno continuato a frequentare il mio punto vendita anche a percorso ultimato, proprio per la relazione di fiducia che si è creata.

D. Si vede che hai molta passione per il programma Torna in forma, come fai a trasmetterla ai tuoi clienti?

R. Sono abituato a trasmettere ai miei clienti tutte le informazioni tecniche a mia disposizione e vi assicuro che in soli dieci minuti è una gioia far capire che il loro obiettivo è il tuo stesso obiettivo.

D. Quanto è facile raggiungere l’obiettivo con Torna in forma? Quanti hanno mantenuto il peso raggiunto nel lungo periodo?

R. Ritengo sia piuttosto semplice raggiungere l’obiettivo, almeno per quello che mi dicono i clienti, e il 90 % mantiene il peso dopo la fine del trattamento.

D. In che modo Torna in forma aiuta a raggiungere uno stato di benessere?

R. Grazie ad un cambio delle abitudini alimentari si riesce a raggiungere uno stato di benessere fisico e mentale, per cui la persona ha più energia e si piace di più.

Erboristeria Parafarmacia Salute e... Santa Teresa di Riva (ME)

 

D. Quali tecniche usi per motivare i tuoi clienti?

R. In fase di proposta valorizzando i benefici che ne potranno trarre, come l’aumento di energia che potranno sperimentare, le migliori condizioni di salute e i minori rischi di incorrere in patologie gravi; non ultimo il maggior grado di apprezzamento del proprio corpo. Durante il trattamento, invece, con un continuo sostegno ed incoraggiamento per assicurare il raggiungimento dei loro obiettivi.

D. Quali sono i principali ostacoli nel dimagrimento secondo te?

R. In primis la necessità di trovare appagamento attraverso il cibo per colmare vuoti che nulla hanno a che fare con il fabbisogno alimentare. Poi, una cattiva “cultura dell’alimentazione”. Ancora, i ritmi frenetici della giornata che spesso inducono ad arrangiarsi con i pasti, ripiegando su soluzioni veloci e poco salutari.

D. Qual è l’obiettivo da raggiungere insieme a Torna in forma nei prossimi 5 anni?

R. Più clienti, più servizi, più “Salute e…” perché no la triplicazioni dei trattamenti proposti.

Erboristeria Parafarmacia Salute e…
Via F. Crispi, 253, 98028 Santa Teresa di Riva ME
tel. 0942 795183

 

Nessun commento