Erboristeria Helianthus Torregrotta

Storie di successo | Intervista a Erboristeria Helianthus

Quante straordinarie storie si celano dietro il progetto Torna in forma. Abbiamo deciso di raccontarvene qualcuna, per questo motivo abbiamo incontrato Manuela Giordano titolare di Erboristeria Helianthus a Torregrotta in provincia di Messina e le abbiamo chiesto di svelarci il segreto del suo successo con Torna in forma Mediplant.

D. Quanti nuovi amici hai conosciuto grazie a Torna in forma e quanti di loro continuano ad affidarsi alle tue competenze? Raccontaci il segreto del tuo successo.

R. Grazie a Torna in forma ho avuto modo di approfondire delle amicizie nate in negozio! Durante le giornate con la nostra nutrizionista, il tempo dell’attesa lo passiamo chiacchierando e quindi diventa un modo per conoscersi sempre più, rapporti che spesso continuano anche alla fine del percorso Torna in forma.

Erboristeria Helianthus Torregrotta

 

D. Qual è stata la caratteristica che ti portato a scegliere Torna in forma, piuttosto che altri programmi dimagranti?

R. La scelta è stata facile, il supporto, la competenza, la qualità degli integratori e la voglia di crescere insieme non ha dato spazio ad altri programmi.

D. Qual è il tuo prodotto Mediplant di cui proprio non puoi farne a meno?

R. Il mio cavallo di battaglia è il Metabolik Drena liquido, nessuno sa più farne a meno.

D. Che cosa ti da più soddisfazione del progetto Torna in forma?

R. La soddisfazione più grande è vedere arrivare nuovi clienti perché consigliati da chi l’ha già provato, il che vale a dire clienti soddisfatti.

D. Quanti clienti si sono affidati alle tue competenze e ti sono rimasti fedeli?

R. Sinceramente non li ho mai contati, sono circa 5 anni che lavoro con questo programma, ma tanti si sono affidati alle mie competenze anche per altre problematiche.

Erboristeria Helianthus Torregrotta

 

D. Anche tu segui o hai seguito il programma Torna in forma provandone ricette e integratori? Hai conseguito o stai conseguendo risultati soddisfacenti?

R. Lo scorso anno ho iniziato anche io il mio percorso Torna in forma, ma dopo un paio di mesi… con gran gioia sono rimasta incinta! Adesso il mio bambino ha 4 mesi… e credo che sia arrivato il tempo di riprendere il programma, dato che in gravidanza mi sono un po’ lasciata andare.

D. Si vede che hai molta passione per il programma Torna in forma, come fai a trasmetterla ai tuoi clienti?

R. La passione si trasmette facilmente quando credi e supporti ciò che fai!

D. Quanto è facile raggiungere l’obiettivo con Torna in forma? Quanti hanno mantenuto il peso raggiunto nel lungo periodo?

R. L’obiettivo è facile da raggiungere se si è veramente coscienti di voler affrontare il cambiamento!  Quasi tutti hanno mantenuto il peso raggiunto nel lungo periodo, perché il percorso ti cambia completamente lo stile di vita a tavola… senza nessun sacrificio.

D. In che modo Torna in forma aiuta a raggiungere uno stato di benessere?

R. Lo stato di benessere si raggiunge per aver iniziato uno stile di vita più salutare, specialmente a tavola.

D. Quali sono i principali ostacoli nel dimagrimento secondo te?

R. I principali ostacoli si presentano per chi mangia quasi sempre fuori casa per motivi di lavoro o per chi a casa non è supportato.

Erboristeria Helianthus
Via Nazionale, 176, 98040 Torregrotta ME
tel.  090 991 0905

 

 

 

Nessun commento