Erboristeria Luan Scafati Salerno

Storie di successo | Intervista a Erboristeria Luan

Quante straordinarie storie si celano dietro il progetto Torna in forma. Abbiamo deciso di raccontarvene qualcuna, per questo motivo abbiamo incontrato il Dottor Lucio Iervolino, titolare insieme alla moglie di Erboristeria Luan a Scafati in provincia di Salerno e gli abbiamo chiesto di svelarci il segreto del suo successo con Torna in forma Mediplant.

Erboristeria Luan Scafati Salerno

 

D. Quanti nuovi amici hai conosciuto grazie a Torna in forma e quanti di loro continuano ad affidarsi alle tue competenze? Raccontaci il segreto del tuo successo.

R. Grazie a questo percorso ho conosciuto tanti nuovi amici, che dopo aver visto i risultati conseguiti, hanno anche consigliato questo percorso ai loro cari. Credo che il successo di questo progetto dipenda dall’empatia che si crea con i clienti che iniziano ad aprirsi e raccontarsi, istaurando con noi consulenti un rapporto di rispetto e reciproca fiducia.

D. Qual è stata la caratteristica che ti portato a scegliere Torna in forma, piuttosto che altri programmi dimagranti

R. Per prima cosa la sua sicurezza, scientificità e semplicità nel suo insieme, ma la caratteristica che mi ha convinto ad essere parte di questo progetto e che noi consulenti non siamo semplici comparse, ma diventiamo attori di un percorso completo, che non si riduce alla vendita di prodotti, ma diventiamo promotori di uno stile di vita che ha come scopo quello di raggiungere uno stato di salute ottimale.

D. Qual è il tuo prodotto Mediplant di cui proprio non puoi farne a meno?

R. Prosazil

D. Che cosa ti da più soddisfazione del progetto Torna in forma?

R. Il risultato conseguito dai miei clienti e la loro soddisfazione nel presentarmi altre persone per iniziare il percorso.

D. Anche tu segui o hai seguito il programma Torna in forma provandone ricette e integratori? Hai conseguito o stai conseguendo risultati soddisfacenti?

R. Sì anche io seguo il programma per mantenere il mio stato di benessere e assumere buone abitudini alimentari.

D. Quanti clienti si sono affidati alle tue competenze e ti sono rimasti fedeli?

R. Non è importante il numero perché tutti i clienti sono speciali, devo dire che il numero di appuntamenti sulla mia agenda si è moltiplicato! 

Erboristeria Luan Scafati Salerno

 

D. Si vede che hai molta passione per il programma Torna in forma, come fai a trasmetterla ai tuoi clienti?

R. Semplicemente spiegando loro che io sono il primo a seguire i programmi ad integrare e ad aver cambiato stile di vita.

D. Quanto è facile raggiungere l’obiettivo con Torna in forma? Quanti hanno mantenuto il peso raggiunto nel lungo periodo?

R. Nulla è facile, ma posso dire che i clienti che hanno seguito con costanza il programma sono stati letteralmente accompagnati al loro peso ragionevole, molte volte senza neanche accorgersene. La maggior parte di chi ha terminato il programma, ha anche mantenuto i risultati ottenuti.

D. In che modo Torna in forma aiuta a raggiungere uno stato di benessere?

R. Grazie all’ attenta valutazione personale e metabolica di ogni singolo individuo.

 

D. Quali sono i principali ostacoli nel dimagrimento secondo te?

R. La motivazione che tende dopo le prime settimane a calare.

D. Qual è l’obiettivo da raggiungere insieme a Torna in forma nei prossimi 5 anni?

R. Quello di diventare un punto di riferimento per i miei clienti.

 

Nessun commento