Erboristeria L'Erboteca Acireale Torna in forma Mediplant

Storie di successo | Intervista a L’Erboteca

Quante straordinarie storie si celano dietro il progetto Torna in forma. Abbiamo deciso di raccontarvene qualcuna, per questo motivo abbiamo incontrato Nives Cannavò titolare di Erboristeria L’Erboteca ad Acireale in provincia di Catania e le abbiamo chiesto di svelarci il segreto del suo successo con Torna in forma Mediplant.

D. Quanti nuovi amici hai conosciuto grazie a Torna in forma e quanti di loro continuano ad affidarsi alle tue competenze? Raccontaci il segreto del tuo successo.

R. Grazie al Torna in Forma ho avuto la possibilità di conoscere molte persone, che col passar del tempo hanno riconosciuto nella mia figura il punto di riferimento, non solo per riacquistare il loro peso salute, ma anche per risolvere altre patologie annesse spesso al sovrappeso quali: reflusso, gastrite, colite, acne ecc.. Ciò mi ha permesso di instaurare un rapporto fondato sulla fiducia e sulla professionalità. Cerco di avere una visione olistica della persona che mi si presenta, mettendo in atto non solo le mie conoscenze a livello nutrizionale in rete con il Dipartimento di Dietetica e Nutrizione, ma altri punti di analisi attraverso cui osservo e valuto le condizioni di salute delle persone. 

D. Qual è stata la caratteristica che ti portato a scegliere Torna in forma, piuttosto che altri programmi dimagranti?

R. Ho conosciuto tanti anni fa il programma Torna in Forma e ne ho subito apprezzato i principi inerenti l’alimentazione, poichè sposa i canoni della dieta mediterranea, senza alcun sostituto del pasto ed è coadiuvato da integratori alimentari, che migliorano il raggiungimento dell’obiettivo: perdita del peso corporeo anche localizzato.

D. Qual è il tuo prodotto Mediplant di cui proprio non puoi farne a meno?

R. I prodotti dimagranti Mediplant sono tanti e vari ,ognuno specifico per soddisfare esigenze diverse. Sono costituiti da principi attivi naturali estratti dalle piante e supportati da studi scientifici. Tutti i prodotti di Torna in Forma sono apprezzati dai nostri clienti, in particolare il prodotto più richiesto nel mio punto vendita è il riduttore calorico: Kalory stop, che agisce sul metabolismo di zuccheri e grassi limitandone l’assorbimento.

D. Che cosa ti da più soddisfazione del progetto Torna in forma?

 R. Del progetto Torna in Forma apprezzo la continua formazione che ci permette di rispondere e soddisfare le continue richieste dei clienti che, bombardati da pubblicità e notizie confuse e non attendibili, si affidano alla mia Erboristeria al fine di ricevere una consulenza altamente professionale.

Erboristeria L'Erboteca Acireale Torna in forma Mediplant

 

D. Anche tu segui o hai seguito il programma Torna in forma provandone ricette e integratori? Hai conseguito o stai conseguendo risultati soddisfacenti?

R. Io personalmente ho avuto modo di provare Metabolik Drena al gusto ananas per eliminare i liquidi in eccesso, il gonfiore e la pesantezza alle gambe ed Kalory Stop per i “pranzi dalla mamma”, il riscontro è stato più che positivo e ciò mi invoglia a proporli ai miei clienti.

D. Quanto è facile raggiungere l’obiettivo con Torna in forma? Quanti hanno mantenuto il peso raggiunto nel lungo periodo?

R. É facile perdere peso senza tante rinunce seguendo l’alimentazione consigliata, che prevede cinque pasti al giorno e l’utilizzo di integratori prima dei pasti principali. Mantenere il peso è facile, perchè durante il percorso alimentare si acquisiscono delle regole alimentari da adottare a lungo termine e ideali per tutta la famiglia.

D. In che modo Torna in forma aiuta a raggiungere uno stato di benessere?

 R. In generale il programma Torna in Forma aiuta a trovare uno stato di benessere, perchè perdendo peso, aumenta l’autostima e inoltre si risolvono patologie secondarie come emicrania, ipertensione, reflusso gastroesofageo e colite spastica.

D. Quali tecniche usi per motivare i tuoi clienti?

R. Chiedo sempre il motivo che li ha portati a intraprendere il percorso alimentare, la loro chiave motivazionale è la misura su cui si basa l’aiuto di cui hanno bisogno.

D. Quali sono i principali ostacoli nel dimagrimento secondo te?

R. Sicuramente l’assenza di attività fisica e l’essere restio nel cambiare le proprie abitudini.

D. Qual è l’obiettivo da raggiungere insieme a Torna in forma nei prossimi 5 anni?

R. L’obiettivo da raggiungere a lungo termine col programma Torna in Forma è quello di convertire tutti i miei clienti, anche chi non segue il programma ad uno stile di vita sano per ritrovare il proprio benessere.

Erboristeria L’Erboteca
via Torquato Tasso, 5
Acireale (CT)
tel. 095 607304

 

 

Nessun commento