Sanamedical Pozzallo Ragusa

Storie di successo | Intervista a Parafarmacia Sanamedical

Quante straordinarie storie si celano dietro il progetto Torna in forma. Abbiamo deciso di raccontarvene qualcuna, per questo motivo abbiamo incontrato la Dottoressa Teresa Pisani, titolare di Parafarmacia Sanamedical a Pozzallo in provincia di Ragusa e le abbiamo chiesto di svelarci il segreto del suo successo con Torna in forma Mediplant.

Sanamedical Pozzallo Ragusa

 

D. Ciao Teresa, quanti nuovi amici hai conosciuto grazie a Torna in forma e quanti di loro continuano ad affidarsi alle tue competenze? Raccontaci il segreto del tuo successo.

R. In questi ultimi anni abbiamo seguito più di 600 persone e a distanza di tempo tornano per ripetere il programma se hanno ripreso qualche chilo o solo per depurarsi dopo periodi di stress. Con i nostri clienti abbiamo da sempre instaurato un rapporto di fiducia che ha fatto si che creasse una catena positiva di “passaparola”.

D. Qual è il tuo prodotto Mediplant di cui proprio non puoi fare a meno?

R. Il Detox perché anche chi non ha necessità di dimagrire, ma vuole solo depurarsi, ritorna a prenderlo o a consigliare programma ad altre persone, perché in assoluto è il prodotto più efficace.

D. Che cosa ti da più soddisfazione del progetto Torna in forma?

R. La semplicità del programma che porta ai risultati voluti se si segue correttamente. 

D. Anche tu segui o hai seguito il programma Torna in forma provandone ricette e integratori? Hai conseguito o stai conseguendo risultati soddisfacenti?

R. Si. Sto seguendo il programma da circa un mese e mezzo, con risultati soddisfacenti.

Sanamedical Pozzallo Ragusa

 

D. Quanto è facile raggiungere l’obiettivo con Torna in forma? Quanti hanno mantenuto il peso raggiunto nel lungo periodo?

R. Direi quasi tutti, centinaia di persone hanno raggiunto l’obiettivo senza sforzi eccessivi e anche in questo momento qualcuno è riuscito ad entrare nei vecchi pantaloni e recuperare uno stato di salute ottimale.

D. Quali tecniche usi per motivare i tuoi clienti?

R. Sicuramente l’empatia è il primo approccio da avere.

D. Quanto è facile raggiungere l’obiettivo con Torna in forma? Quanti hanno mantenuto il peso raggiunto nel lungo periodo?

R. L’obiettivo si raggiunge facilmente se si è molto motivati. 

D. In che modo Torna in forma aiuta a raggiungere uno stato di benessere?

R. Migliora lo stato d’animo e da lì l’autostima che è la chiave per continuare a migliorarsi. 

Sanamedical Pozzallo Ragusa

D. Come conquisti l’attenzione dei suoi clienti?

R. Far capire a chi vuole dimagrire che deve mangiare cinque volte al giorno, bere tanto che deve volersi bene ritagliando tempo per sé. 

Nessun commento