Dott.ssa Cecilia Grosso

Chi sono: Dott.ssa Cecilia Grosso

 

Regione: Piemonte

 

N. iscrizione albo professionale: in attesa di iscrizione

 

Percorso di studi: Laurea triennale in Scienze Biologiche (Università degli Studi di Torino); Laurea magistrale in Scienze degli alimenti e della Nutrizione umana (Università degli studi di Torino).

 

Perché ho scelto Mediplant: Mediplant mi ha subito affascinato per l’empatia, la diplomazia e la collaborazione. Condivido pienamente l’approccio che ha nei confronti della nutrizione e verso il paziente. Si tratta di un’analisi del paziente a 360 gradi, affrontando non solo l’aspetto nutrizionale, ma anche quello motivazionale. Credo che i due aspetti siano fondamentali per raggiungere il miglior stato di salute e benessere, sia fisico, che mentale della persona.

 

Curiosità: oltre alla passione per la Nutrizione, sono sempre stata affascinata dallo sport, in particolare dalla danza, fin da bambina. Nel tempo libero amo praticare sport di vario genere, poiché credo fortemente che l’attività fisica sia la migliore cura per il corpo e la mente.

 

Il mio motto: “Never give up: Non mollare mai”. Quando pensi che sia finita, è proprio allora che comincia la salita verso la vittoria.

Altri Nutrizionisti