Dott.ssa Cinzia Melis

Chi sono: Dott.ssa Cinzia Melis

 

Regione: Lombardia

 

N. iscrizione albo professionale: AA_081348, Ordine Nazionale dei Biologi

 

Percorso di studi: Laurea magistrale in scienze biologiche presso l’Università degli studi di Cagliari.

 

Perché ho scelto di lavorare in Mediplant: l’azienda propone un percorso semplice, ed efficace per la perdita di peso e il cambiamento graduale verso uno stile di vita sano ed equilibrato.

L’azione sinergica dei programmi alimentari con i fitoterapici naturali e scientificamente testati permette di ottenere risultati spesso sorprendenti e soprattutto di mantenerli nel tempo.

 

Curiosità: vivo e lavoro da qualche anno stabilmente in Lombardia ma porto nel cuore, e anche nel mio lavoro, il calore, i sapori e i profumi della mia amata terra d’origine: la Sardegna. Ho dedicato alcuni anni alla ricerca scientifica in campo biomedico, in Italia e all’estero, per poi dedicarmi a tempo pieno, da quasi 15 anni, alla professione di nutrizionista. Nel tempo libero mi piace viaggiare, leggere, fare trekking e godere più che posso degli affetti più cari.

 

Il mio motto: il vero “prima e dopo” a cui dobbiamo mirare, non è legato al solo cambiamento fisico ma ad un vero e proprio cambiamento mentale che richiede tempo. Ma una volta riusciti in questo, i risultati arriveranno e, soprattutto, resteranno!

Altri Nutrizionisti