Contest

Volto Torna In Forma 2019

"Volto Torno in forma” è il contest che ogni anno premia coloro che condividono la propria esperienza di dimagrimento e benessere con la community di Torna in forma. 

L’anno scorso abbiamo ricevuto tantissime storie! Ma quella che più ha coinvolto il web è stata la storia di Giuseppe.

Giuseppe è un giovane di San Cataldo (CL) che da 114 Kg ha raggiunto i 96 Kg. Grazie a Torna in forma ha imparato a mangiare in modo sano e a prendersi cura del proprio corpo e in 4 mesi è riuscito a rientrare nella taglia 52.
Con tanta forza di volontà e il sostegno della Dottoressa Maria Luisa Buscemi, del centro qualificato di Erboristeria Econatura di San Cataldo, Giuseppe ha ottenuto uno straordinario risultato.
Oggi si sente più leggero e scattante e ha superato i problemi di pesantezza e gonfiore addominale che lo avevano avvicinato al programma. Il suo obiettivo era quello di sentirsi più attivo e fisicamente meno gonfio e adesso può affrontare le sfide quotidiane con una nuova, ritrovata, energia.
Bravo Giuseppe, speriamo che la tua storia possa ispirare quanti hanno bisogno di un piccolo aiuto per cominciare a cambiare la propria vita!

I partecipanti