Rubriche

Intervista a Erboristeria Lungavita

07 Agosto 2019
A cura di Mediplant team

Quante straordinarie storie si celano dietro il progetto Torna in forma. Abbiamo incontrato la Dottoressa Rossella Scavone, titolare di Erboristeria Lungavita a Mazara del Vallo in provincia di Trapani e le abbiamo chiesto di svelarci il segreto del suo successo con Torna in forma Mediplant.

D. Ciao Rossella, quanti nuovi amici hai conosciuto grazie a Torna in forma e quanti di loro continuano ad affidarsi alle tue competenze? Raccontaci il segreto del tuo successo.

R. Da anni Torna in forma mi da la possibilità di conoscere tantissime persone, che non chiamo clienti, ma amici. È meraviglioso quando questi amici, si affidano a te e cominciano a vedere i risultati, per questo motivo mi hanno presa come punto di riferimento anche per altro nella loro vita.
Loro conoscono la mia sincerità e la mia costante ricerca di aggiornamento per essere sempre più professionale.

D. Perché hai scelto Torna in forma per la tua erboristeria?

R. Ho conosciuto Torna in forma tanti anni fa, quando erano di moda le diete iperproteiche. Nel mio negozio non le ho mai proposte, perché ero consapevole dei danni che avrebbero causato, cercavo piuttosto un programma semplice che desse reali effetti benefici, non solo sul dimagrimento ma anche sulla salute. Molti agenti me ne hanno proposto diversi, ma ad ognuno trovavo qualcosa che non andava: programma alimentare squilibrato o integratori poco efficaci. In Mediplant ho trovato quello che cercavo: programma alimentare equilibrato e integratori veramente efficaci.

D. Qual è il tuo prodotto Mediplant di cui proprio non puoi fare a meno?

R. I prodotti Mediplant sono entrati in blocco nei miei punti vendita: di volta in volta hanno sostituito quelli che già trattavo perché li ho sempre trovati migliori. Non ho un prodotto specifico, ma sicuramente tutta la linea Torna in forma, ma anche la linea Proser e la nuova gastrointestinale.

D. Che cosa ti da più soddisfazione del progetto Torna in forma?

R. Del progetto Torna in forma mi piace molto il gioco di squadra. Mediplant è una meravigliosa azienda dove gli erboristi hanno la possibilità di dire la loro opinione per arrivare agli obiettivi proposti. E questo non è una cosa che trovo in altre aziende.

D. Anche tu segui o hai seguito il programma Torna in forma provandone ricette e integratori?

R. Sì, ho fatto del mantenimento la mia alimentazione quotidiana, il programma è facile da seguire e gli integratori molto efficaci

Erboristeria Lungavita
via Vittorio Veneto, 57 Mazara del Vallo (TP)
Via Castelvetrano 126, Mazara del Vallo (TP)
tel. 0923 949897