Dott. Marco Giampaoli

Chi sono: Dott. Marco Giampaoli

 

Regione: Toscana

 

N. iscrizione albo professionale: AA_086789, Ordine Nazionale dei Biologi

 

Percorso di studi: laurea in Dietistica (università di Roma); laurea specialistica in Scienza della Nutrizione umana (università di Roma); master in Dietetica e Nutrizione clinica (università di Roma); master in Fitoterapia (università di Siena).

 

Perché ho scelto di lavorare in Mediplant: mi ha aiutato e aiuta ancora oggi a crescere, sia personalmente che professionalmente; negli anni ho compreso cosa significhi lavorare in team, dove è necessario e doveroso rispettare gli spazi di lavoro e i colleghi, dare fiducia ad ogni componente e dare importanza alle relazioni extra-lavorative, che contribuiscono ad accrescere l’intesa del gruppo.

Curiosità: Sono una persona intraprendente e piena di iniziative; i miei hobbies mi hanno permesso di entrare a far parte di gruppi di lavoro, aumentare la mia capacità di lavorare in autonomia e rafforzare le mie ambizioni professionali.

Il mio motto: Il benessere è un'equazione: non devi mangiarti tutta la torta, ma puoi averne un pezzetto. Non privarti di niente.

Altri Nutrizionisti